Tutte le novità
Il blitz
18 Ottobre 2024 - 08:33
Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Gruppo per la Tutela Ambientale e la Sicurezza Energetica di Napoli, stanno dando esecuzione a numerose ordinanze cautelari e reali a carico di un gruppo di imprenditori che si sono resi responsabili di attività organizzata per il traffico illecito di rifiuti, provenienti dalla regione Campania.
Sono 6.000 le tonnellate di rifiuti, anche pericolosi, abbandonati nelle campagne del foggiano e della Bat dall'organizzazione criminale. Circa 60 i Carabinieri del Noe e dell'Arma territoriale di Foggia, Bat, Bari e Salerno impegnati nell'operazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo