Tutte le novità
tragedia sfiorata
18 Ottobre 2024 - 17:12
NAPOLI. Sarebbe caduto a causa del maltempo l'albero che a Napoli, in via Manzoni, ha ferito lievemente un passante. L'uomo è stato medicato nel vicino ospedale Fatebenefratelli. Tra le diverse le situazioni di emergenza nel Napoletano, conseguenza delle piogge, alcune hanno interessato anche l'isola d'Ischia. Allagamenti sono stati segnalati a Serrara Fontana e Barano dove sono intervenuti protezione civile e i vigili del fuoco con idrovore.
Proprio considerando gli avversi eventi meteorologici in corso ed in relazione all'avviso di allerta diramata dalla Regione Campania, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha attivato il Centro coordinamento soccorsi (Ccs). Hanno partecipato i rappresentanti della Regione Campania, di Città metropolitana, delle forze dell'ordine, del Comando provinciale dei vigili del fuoco e del Cot 118. Diverse le situazioni attenzionate. Nelle prossime ore, al Centro coordinamento soccorsi in Prefettura proseguirà il monitoraggio della situazione connessa al maltempo e la pianificazione di tutte le attività per fronteggiarla.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo