Tutte le novità
l'allarme
21 Ottobre 2024 - 13:46
NAPOLI. Un uomo sta minacciando di farsi esplodere, forse con una bombola di gas, ai Quartieri Spagnoli, zona centrale di Napoli. L'uomo si trova in una abitazione di via Girardi, strada che è stata chiusa da Polizia e Vigili del fuoco, presenti sul posto. Sul posto è giunto il pubblico ministero di turno, mentre l'intero isolato è stato interdetto al traffico e al passaggio dei pedoni.
La presenza di numerosi poliziotti in assetto anti-sommossa attira l'attenzione dei turisti che, come ogni giorno, affollano i Quartieri Spagnoli, meta d'obbligo a causa anche dei tanti ristoranti e dei murales. Molti chiedono se si tratta di un film che stanno girando.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo