Cerca

La violenza

Seguita con tag di localizzazione e picchiata con il nuovo compagno

Arrestato un 43enne, denunciato il fratello

Seguita con tag di localizzazione e picchiata con il nuovo compagno

Seguita con tag di localizzazione e picchiata con il nuovo compagno

Tag di localizzazione, la nuova frontiera dello stalking. Un uomo di 43 anni ha pedinato la ex seguendo le tracce del gps sul cellulare. Poi ha picchiato lei e il suo nuovo compagno. È successo a Crispano, in provincia di Napoli.

Non riuscendo a accettare la fine della relazione con la vittima, dalla quale si è separato sei mesi fa, l'uomo ha seguito la ex fino a quando, ieri pomeriggio, l'ha sorpresa in macchina con il nuovo compagno in un parcheggio di un'attività commerciale.

Dopo aver spalancato lo sportello del veicolo, insieme al fratello ha accerchiato la coppia con mazze e tubi di ferro in mano. Dopo averli trascinati fuori dall'auto, il 43enne si è messo tentando di investire la donna, salvatasi gettandosi sulla ghiaia.

Rintracciati poco dopo la fuga, i due fratelli sono stati fermati dai carabinieri: l'ex marito della vittima arrestato per atti persecutori, lesioni personali e maltrattamenti, il fratello denunciato. Durante la perquisizione, è stato trovato e sequestrato il tag nascosto nel vano dove alloggia il gancio di rimorchio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori