Cerca

Il fatto

Crede che sia l'amante della moglie e prova ad ucciderlo

Nuova ordinanza di arresto per un 41enne già detenuto

Investì un uomo per motivi di gelosia, arrestato

Investì un uomo con la sua auto perché pensava che intrattenesse una relazione con sua moglie: arrestato. Nell'ambito di attività d'indagine svolte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, coordinate dalla Procura partenopea, è stata data esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari nei confronti di un 41enne, già detenuto per altra causa, accusato di tentato omicidio aggravato, avvenuto a Napoli l'8 luglio 2021.

Dalle risultanze investigative è emerso che l'indagato avrebbe tentato di uccidere, investendolo frontalmente, un uomo, mentre questi si trovava alla guida del proprio motoveicolo, provocandogli così gravi lesioni personali.

Le indagini sviluppate dagli inquirenti avrebbero quindi permesso di escludere la natura accidentale del sinistro e di disvelare la dolosità del gesto, nonché il relativo presunto movente: il 41enne, protagonista di tale vicenda, sospettando infatti una relazione amorosa tra la sua consorte e la vittima, avrebbe compiuto tale azione violenta per motivi di gelosia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori