Tutte le novità
Camorra
22 Ottobre 2024 - 12:13
Nel riquadro il boss Massimiliano Esposito
Era latitante da un mese per una ordinanza di custodia cautelare per associazione camorristica. Ma il boss del quartiere Fuorigrotta-Bagnoli, Massimiliano Esposito detto “'o scognato" è stato arrestato. Le forze dell'ordine sono arrivate a lui grazie all'auto, una potente fuoriserie con vetri oscurati. Il blitz in un albergo a Varcaturo, nel Napoletano.
Esposito, detto "lo scognato", era da solo e non era registrano nell'albergo. È stato bloccato dagli agenti della Squadra mobile di Napoli insieme con i poliziotti del commissariato di Bagnoli al suo rientro in auto: non aveva con se documenti falsi, armi e neppure ingenti somme di denaro.
Esposito, di recente era sfuggito all'arresto, era ricercato per associazione a delinquere di stampo mafioso ed è anche accusato di essere il mandante di un omicidio avvenuto nel rione Traiano, accusa che però è stata annullata dal tribunale del Riesame.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo