Cerca

Il caso

Aggredisce autista di bus e carabinieri, arrestato

Probabilmente ubriaco, infastidiva i passeggeri tra cui molti anziani

Aggredisce autista di bus e carabinieri, arrestato

Aggredisce un autista dell'autobus, lui chiama i carabinieri e lo fa arrestare. È accaduto nel quartiere Poggioreale di Napoli, dove i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Stadera. A chiamare il 112 era stato l'autista di un autobus dell'Anm della linea 151.

Poco prima l'uomo ha raccontato di essere stato aggredito con calci e pugni da un 43enne. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato il mezzo fermo all'altezza del civico 120. Tra gli increduli passeggeri anche l'aggressore. Si tratta di un 43enne di Casoria, già noto alle forze dell'ordine. Secondo quanto si apprende, l'uomo era probabilmente ubriaco e infastidiva tutti i presenti tra cui molti anziani.

L'autista sarebbe intervenuto chiedendo all'uomo di smetterla e di calmarsi ma in quel momento sarebbe avvenuta l'aggressione. Il 43enne ha poi aggredito a che i carabinieri giunti sul posto. L'uomo - con non poche difficoltà - è stato bloccato e trasferito all'ospedale del mare in stato di agitazione psicofisica, non in pericolo di vita, per poi essere arrestato. L'autista, 37enne, ne avrà per 5 giorni per un trauma contusivo al gomito destro.

Per i carabinieri intervenuti prognosi che vanno dai 3 ai 5 giorni. L'arrestato deve rispondere di interruzione di pubblico servizio, lesioni e resistenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori