Tutte le novità
Carabinieri in azione
26 Ottobre 2024 - 12:21
Due bitz antidroga a Pozzuoli per i carabinieri della sezione operativa della locale Compagnia. A finire in manette un 24enne incensurato e un 49enne già noto alle forze dell’ordine. Sono entrambi di Monteruscello.
Questa notte i carabinieri hanno fatto visita a casa del ragazzo. Nella cantina un vero e proprio locale allestito per il confezionamento dello stupefacente con tanto di macchine per il sottovuoto e bilancini. Rinvenuti 500 grammi di marijuana, 50 grammi di hashish e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Sequestrata anche la somma in contanti di 150 euro ritenuti provento del reato. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.
A via de Curtis, invece, l’altro arresto. I carabinieri hanno sorpreso il 49enne che alla vista dei militari tentava di fuggire gettando un bilancino di precisione. L'uomo è stato bloccato e trovato in possesso di un panetto di hashish da 65 grammi e di 90 euro in contanti ritenuti provento del reato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo