Tutte le novità
Il dramma
27 Ottobre 2024 - 15:34
AFRAGOLA. Una tragedia ha colpito la comunità di Afragola, dove una neonata di soli 10 mesi è deceduta, secondo quanto riferito dalla Polizia, per cause naturali. L’episodio è avvenuto nell'isolato 1 del rione Salicelle, dove in mattinata sono intervenuti gli agenti del locale commissariato dopo che il personale del 118 ha constatato il decesso della piccola.
Nonostante l'indicazione iniziale di cause naturali, le autorità hanno ritenuto opportuno disporre un’autopsia. Questo provvedimento si rende necessario per fare piena luce sulle cause del decesso e per garantire che tutte le procedure siano seguite in modo adeguato. La salma della bimba è stata trasportata presso l'ospedale di Giugliano, dove saranno effettuati gli accertamenti necessari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo