Tutte le novità
il caso
28 Ottobre 2024 - 11:49
NAPOLI. Domani la Procura di Napoli conferisce l'incarico per l'autopsia. Avrebbero preso parte ad un conflitto a fuoco i due minorenni, ad oggi unici indagati a piede libero nell'ambito delle indagini sulla morte di Emanuele Tufano, il 15enne ucciso in una sparatoria la scorsa settimana in corso Umberto I a Napoli.
Le indagini, coordinate dalla Procura ordinaria e da quella per i Minorenni di Napoli, sono condotte dagli agenti della Squadra Mobile partenopea. L'ipotesi è che Emanuele Tufano sia morto in uno scontro armato tra bande rivali dei rioni Sanità (dove viveva) e Mercato (dove risiedono i due indagati).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo