Tutte le novità
Napoli
28 Ottobre 2024 - 16:36
Il palazzo della Prefettura a Napoli
Negli scorsi giorni il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 ulteriori interdittive antimafia nei confronti di altrettante ditte, operanti nei settori dell'attività di locazione di beni, autotrasporto merci in conto terzi, commercio all'ingrosso e al dettaglio, importazione e esportazione, distribuzione e vendita di cemento, mattoni, ponteggi di legno, realizzazione, impianto e gestione di opifici per la produzione e vendita di calcestruzzi, lavori edili con sede nei comuni di Pomigliano d'Arco, Ottaviano e Cimitile.
Prosegue l'intensa attività di prevenzione antimafia, svolta dalla Prefettura con il supporto delle forze dell'ordine e della Divisione investigativa antimafia. L'articolata azione messa in campo è finalizzata alla salvaguardia dell'ordine pubblico economico, alla tutela della libera concorrenza fra le imprese e ad assicurare il buon andamento della Pubblica Amministrazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo