Tutte le novità
L'arresto
28 Ottobre 2024 - 19:45
I carabinieri hanno fermato su ordine della procura di Napoli Nord un 30enne di Gricignano d'Aversa, nel Casertano, con l'accusa di aver ferito a una gamba a colpi di pistola l'ex marito della sua attuale compagna. L'episodio è avvenuto il 2 ottobre scorso a Sant'Antimo, nel Napoletano.
Secondo quanto accertato dai carabinieri della locale tenenza, sulla base anche delle testimonianze raccolte subito dopo il fatto, il 30enne avrebbe esploso diversi colpi di pistola verso la vittima al culmine di una lite, per poi dileguarsi e rendersi irreperibile per oltre due settimane. I carabinieri lo hanno trovato e trasferito nel carcere napoletano di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo