Tutte le novità
Operazione anti bracconaggio
29 Ottobre 2024 - 11:41
Il Corpo di Polizia Metropolitana di Napoli ha condotto un'operazione questa mattina ad Acerra, località Sannereto, che ha portato al sequestro di armi, munizioni e al deferimento all’Autorità Giudiziaria di tre bracconieri. Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati: tre fucili, 984 cartucce, un richiamo acustico vietato, due tordi morti, un'allodola morta e uno storno ferito.
I bracconieri sono stati denunciati per diversi reati, tra cui la caccia di specie protetta (storno) e l'utilizzo di richiami elettroacustici vietati. Inoltre è stata elevata una sanzione amministrativa di 154 euro. L'operazione dimostra l'impegno costante della Polizia Metropolitana di Napoli nel contrasto della caccia illegale e nella tutela della fauna selvatica. La Città Metropolitana di Napoli invita tutti i cittadini a segnalare eventuali casi sospetti alle autorità competenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo