Tutte le novità
La nomina
30 Ottobre 2024 - 16:21
Pasquale Russo
Il presidente di Conftrasporto-Confcommercio Pasquale Russo è stato nominato vicepresidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia.
«La nomina a vicepresidente è un passaggio importante di un percorso condiviso tra Conftrasporto e Confcommercio, iniziato sin dal 2001 portando un significativo aumento di capacità di rappresentanza della logistica», ha dichiarato il presidente Pasquale Russo, napoletano, una nomina che rappresenta anche un riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni come presidente di Confcommercio Campania che rafforza dunque anche il ruolo del Mezzogiorno.
«Conftrasporto è riconosciuta come la casa delle imprese di trasporto e logistica all’interno di Confcommercio, contribuendo così a dare una rappresentanza sistemica del nostro tessuto economico all’intero della Confederazione. Un settore strategico come quello del trasporto e della logistica ha certamente un valore aggiunto nel legame consolidato con Confcommercio», prosegue Russo. «Ringrazio il Presidente Carlo Sangalli per la fiducia accordatami e sono certo che il lavoro sinergico contribuirà a rendere ancora più forte Confcommercio e a portare avanti in maniera efficace le istanze di Conftrasporto».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo