Tutte le novità
vomero
02 Novembre 2024 - 11:42
NAPOLI. Ritrovata la statua di San Ciro rubata a Napoli: denunciato 54enne. I carabinieri del Nucleo Operativo e della stazione Vomero Arenella hanno denunciato un 54enne di Soccavo per il furto di una statua raffigurante San Ciro, custodita in un'edicola votiva in Via Stanzione.
Secondo quanto si apprende, il furto era avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre. Raccolta la denuncia, i militari hanno analizzato le immagini di videosorveglianza registrate in zona e quelle catturate dai lettori di targa installati lungo le strade percorse. Individuato il suo luogo di residenza, i carabinieri lo hanno raggiunto e bloccato. Restituita dal 54enne la statuetta, poi riposizionata al suo posto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo