Tutte le novità
disagio idrico
03 Novembre 2024 - 19:45
Rottura della condotta idrica a Pianura e interruzione dell’acqua per molti residenti. Nella giornata di oggi, una rottura della condotta idrica si è verificata a Pianura, precisamente all’altezza della rotonda di San Giustino, in corrispondenza di via Domenico Padula. L’incidente ha causato una significativa interruzione del servizio idrico, lasciando quasi tutta la zona di Pianura senza acqua.
I tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema e ripristinare il servizio. Si prevede che il ripristino avverrà nella mattinata di domani. Nel frattempo, i residenti sono stati invitati a limitare l’uso dell’acqua e a prendere precauzioni per affrontare l’emergenza.
Le autorità locali hanno comunicato che stanno monitorando la situazione e che ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena la situazione si stabilizzerà. Si raccomanda ai cittadini di rimanere informati attraverso i canali ufficiali per eventuali sviluppi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo