Tutte le novità
Il progetto
04 Novembre 2024 - 12:43
Sono partite oggi, a Scampia, le attività di scavo e di preparazione per le fondazioni del primo edificio residenziale previsto nell'ambito del programma di rigenerazione urbana per le Vele.
«Gli escavatori - fa sapere la vicesindaca e assessora all'Urbanistica del Comune di Napoli Laura Lieto - sono al lavoro per preparare il terreno ed effettuare gli scavi e, successivamente, si procederà a gettare le fondazioni. L'edificio che sarà realizzato rientra nell'intervento di sostituzione dell'edilizia residenziale pubblica esistente prevista dal progetto ReStart Scampia»
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo