Tutte le novità
Dal Comune
08 Novembre 2024 - 13:49
«Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in via Domenico Fontana per il ripristino del manto stradale dopo lo sprofondamento che si è verificato ieri all'altezza di via Giulio Palermo». Lo comunica, in una nota, il Comune di Napoli spiegando, dopo gli accertamenti del caso, non ci sono «perdite sottostanti».
Al momento, annunciano dal Comune, «sono in corso i lavori di riempimento e nel pomeriggio sarà sistemato un nuovo tappetino di afalto che consentirà la parziale riapertura della corsia. Domani mattina sarà completamente rimossa la recinzione e la strada ritornerà ad essere riaperta interamente al traffico».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo