Tutte le novità
la nomina
08 Novembre 2024 - 18:47
NAPOLI. Il senatore Francesco Silvestro ha espresso profonda soddisfazione per la nomina a segretario provinciale di Forza Italia per Napoli, accettando l’incarico con entusiasmo e senso di responsabilità.
“Sono profondamente felice e onorato della nomina a segretario per la Provincia di Napoli di Forza Italia. Ho accettato questo incarico con entusiasmo, perché mi considero un soldato di Forza Italia: quando si viene chiamati, si risponde sempre presente, pronti a dare il massimo per il nostro partito e per il territorio”.
Cosi in una nota Francesco Silvestro, senatore di Forza Italia - “Voglio ringraziare il segretario regionale, On. Fulvio Martusciello, per la fiducia che ha riposto in me affidandomi questo importante ruolo, e rivolgo un sincero ringraziamento all’On. Annarita Patriarca per l’eccellente lavoro svolto fino ad oggi. Mi metterò subito al lavoro per contribuire a portare avanti i nostri valori e obiettivi, con l’impegno di fare il meglio possibile per Forza Italia e per tutti i cittadini della nostra provincia.”
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo