Tutte le novità
Piazza Trieste e Trento
10 Novembre 2024 - 15:42
Ha investito una donna in piazza Trieste e Trento a Napoli e poi si è allontanato senza prestare soccorso. Per questo motivo un tassista di 44 anni è stato denunciato, nella notte, dai carabinieri della compagnia di Napoli Centro che hanno svolto controlli straordinari nei Quartieri Spagnoli e nel centro storico della città.
Come fanno sapere i carabinieri, la donna, cosciente, è stata portata in ospedale per accertamenti. Come riferiscono i carabinieri, nel corso dei controlli inoltre, un 42enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico nei pressi della stazione ferroviaria di Montesanto.
Altre due persone, già sanzionate e soggette a provvedimenti restrittivi, sono state sorprese a esercitare abusivamente l'attività di parcheggiatore in via Cesare Battisti. Durante i controlli state elevate diciotto contravvenzioni al codice della strada, con il sequestro di sei veicoli.
Cinque persone sono state segnalate alla prefettura per possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti. Le operazioni sono state condotte con la collaborazione delle stazioni territoriali e del nucleo operativo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo