Tutte le novità
Caserta
11 Novembre 2024 - 18:22
Minaccia suicidio sui social: ragazza salvata da docente e poliziotti. La Polizia di Stato di Caserta ha salvato la vita ad una giovane donna che stava tentando il suicidio.
Dopo la segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Questura di Caserta su linea di emergenza 113 della docente della ragazza, che l'aveva vista, in diretta su un social network, minacciare ''di tagliarsi le vene'', i poliziotti hanno iniziato gli accertamenti per rintracciare la giovane.
Grazie a verifiche in banca dati e alla geo-localizzazione del numero di telefono, la ragazza è stata raggiunta dalla Squadra Volante presso l'abitazione, già con alcune ferite ai polsi. La giovane è stata affidata alle cure dei sanitari, giunti poco dopo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo