Tutte le novità
San Giuseppe Vesuviano
13 Novembre 2024 - 18:57
La droga sequestrata
La Polizia di Stato ha tratto in arresto due fratelli napoletani di 50 e 54 anni entrambi con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno posto in essere un servizio di osservazione durante il quale hanno notato, in quattro diverse occasioni, sopraggiungere delle autovetture i cui occupanti, una volta raggiunta l’abitazione degli indagati, hanno ricevuto da quest’ultimi qualcosa in cambio di denaro.
Gli operatori, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato gli acquirenti trovandoli in possesso delle dosi appena acquistate e, per tal motivo, stati sanzionati amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacente per uso personale.
Gli agenti hanno poi esteso il controllo presso l’abitazione in uso ai due uomini dove hanno rinvenuto un involucro di cocaina del peso di circa 5 grammi, due stecche di hashish di circa 2 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 55 euro.
In quei frangenti, i poliziotti hanno notato la mamma dei due fratelli che stava per lanciare dal balcone un panno arrotolato; la stessa è stata prontamente raggiunta e fermata dagli operatori i quali hanno rinvenuto all’interno del panno un panetto di hashish del peso di 63 grammi e un involucro di cocaina del peso di 35 grammi. Per questo motivo, la donna è stata denunciata per favoreggiamento personale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo