Tutte le novità
Il blitz
15 Novembre 2024 - 17:52
Continuano i servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Stamane, oltre 100 operatori delle diverse forze dell’ordine hanno eseguito numerose perquisizioni nel quartiere Scampia ed in particolare in via Cupa Perillo e in viale della Resistenza.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno controllato diversi soggetti, di cui uno denunciato per violazioni di sigilli, sequestrato 4 orologi di un noto marchio ed elevato alcune sanzioni per violazioni in materia di tutela di animali d’affezione; ancora, sono stati effettuati controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada e contestate diverse violazioni.
L’attività congiunta ha visto la partecipazione di personale della Squadra Mobile di Napoli, del Commissariato di Scampia, delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Mobile, della Polizia Stradale, delle U.O.P.I. e della Polizia Scientifica; dei Carabinieri del Nucleo Operativo Vomero, del Nucleo Investigativo e della Stazione Marianella nonché degli operatori della Guardia di Finanza con il Gruppo Pronto Impiego, del Gruppo di Giugliano in Campania, del II Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli e delle Unità Cinofile
Il servizio in questione, inoltre, ha visto la partecipazione di personale della Polizia Metropolitana e dei Vigili del Fuoco ed è stata vigilata dall’alto da un elicottero del VI Reparto Volo della Polizia di Stato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo