Tutte le novità
napoli
16 Novembre 2024 - 13:03
NAPOLI. Ha aggredito alcuni passanti con violenti calci e pugni, per poi spintonare un uomo, che in quel momento era seduto sul muretto del lungomare, facendolo rovinare sugli scogli sottostanti. È accaduto in via Partenope a Napoli. Protagonista della vicenda un 53enne venezuelano che all'arrivo di alcuni poliziotti impegnati in un servizio di controllo in zona non si è arreso.
Ha sferrato un violento pugno all'indirizzo di un altro passante scaraventandolo al suolo stradale. Gli agenti della Polizia di Stato hanno richiesto l'intervento di personale del 118 , con non poche difficoltà hanno bloccato l'uomo. Lo straniero, giunto presso gli uffici di polizia, ha reiterato la condotta violenta, minacciando e aggredendo più volte gli agenti. Per tale motivo è stato arrestato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo