Cerca

Il caso

Incendio ad Anacapri, morta dopo un mese la donna coinvolta nel rogo

La 65enne aveva subìto delle ustioni ma era cosciente e inizialmente non ritenuta in pericolo di vita, ma le sue condizioni si sono via via aggravate

Incendio ad Anacapri, morta dopo un mese la donna coinvolta nel rogo

Il pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli

È morta dopo un mese di agonia nel reparto Grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli Maria Vallefuoco, la donna di 65 anni rimasta gravemente ferita nell'incendio scoppiato lo scorso 14 ottobre scorso l'incendio divampato in una chiesa di Anacapri.

La 65enne ha perso la vita per le gravi lesioni riportate nel rogo. I carabinieri della stazione di Anacapri erano intervenuti a via Via Trieste e Trento nei pressi della piccola chiesa di Santa Sofia, dove si era sviluppato un incendio che aveva interessato principalmente un locale ricreativo e una stanza che il parroco aveva messo a disposizione della donna in difficoltà economiche.

La 65enne aveva subìto delle ustioni ma era cosciente e inizialmente non ritenuta in pericolo di vita, ma le sue condizioni si sono aggravate via via nel corso della sua degenza in ospedale, fino al decesso avvenuto oggi. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori