Tutte le novità
Il dramma
18 Novembre 2024 - 15:45
Almeno tre persone sono rimaste uccise dalla violenta esplosione di un edificio ad Ercolano. Secondo quanto si apprende, la deflagrazione è avvenuta in una fabbrica di fuochi d'artificio in contrada Patacca.
I residenti hanno raccontato di un forte boato, che è stato sentito in maniera nitida in tutti i comuni della zona ai piedi del Vesuvio.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ercolano e i vigili del fuoco, che stanno mettendo in sicurezza l'area. Si cercano eventuali dispersi. Le vittime sono ancora da identificare.
Dai primi accertamenti dei carabinieri di Ercolano è emerso che il luogo dove è avvenuta l'esplosione di oggi fosse un unico appartamento rialzato.
Dalle indagini, pare che la casa fosse stata adibita a deposito e fabbrica abusiva di fuochi d’artificio. Non è ancora chiaro chi sia l'utilizzatore dell'immobile. Confermate le tre vittime.
Al momento non risultano dispersi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo