Tutte le novità
Brusciano
19 Novembre 2024 - 10:21
Tenevano nel cruscotto dell'auto una pistola pronta a sparare. È quanto hanno scoperto i carabinieri nel corso di controlli notturni a Brusciano, in provincia di Napoli. In manette sono finiti due giovani di 21 anni, già noti alle forze dell'ordine.
Una volta perquisiti i due sono stati trovati in possesso di 4 grammi di hashish, ma questo non ha interrotto il controllo che è stato approfondito. Così nel cruscotto della vettura è stata trovata una pistola a tamburo con matricola abrasa e colpo in canna.
L'arma, sequestrata, sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti. I due sono stati arrestati e accompagnati in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo