Tutte le novità
Il caso
19 Novembre 2024 - 14:34
Ha raccontato che si è trattato di «un incidente», che aveva «trovato il coltello per strada» e che lo ha «buttato subito dopo i fatti» il bambino di 10 anni che ha confessato di aver accoltellato un 13enne per un pallone a Giugliano.
Per approfondire leggi anche:
Ieri sera, accompagnato dai genitori e dall'avvocato Domenico Scarpone, il bambino si è presentato presso la caserma dei carabinieri di Giugliano in Campania ed ha raccontato la sua versione dei fatti, confermando di aver preteso il pallone ma che, nel parapiglia, sarebbe stato spintonato e nella caduta avrebbe accoltellato inavvertitamente il 13enne alla coscia.
Una versione che sarà vagliata dalla Procura per i Minorenni di Napoli, anche se - data l'età - il bambino non è ugualmente imputabile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo