Tutte le novità
Trasporti
20 Novembre 2024 - 09:47
Ancora disagi per gli utenti della Circumvesuviana. Da quanto fa sapere Eav, infatti, «causa problema tecnico tra le stazioni di Napoli e San Giovanni, i treni in partenza da Napoli potranno subire ritardi di circa 25 minuti».
Per le stesse ragioni sono inoltre state cancellate le corse da Napoli verso Torre Annunziata delle 7.45 e quella delle 8.32 da Torre Annunziata a Napoli.
E ritardi si registrano anche sulla linea Circumflegrea, dove a causa di rallentamenti tra le stazioni di Pisani e Quarto le corse potrebbero subire ritardi nell'ordine dei 10 minuti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo