Tutte le novità
Incidente sul lavoro
22 Novembre 2024 - 09:21
Operaio travolto da una tettoia nel cantiere del centro commerciale, ricoverato. Questa mattina incidente sul lavoro a Torre Annunziata, dove i carabinieri sono intervenuti nel cantiere presso il centro commerciale Maximal.
Poco prima parte della tettoia ha travolto un operaio di 29 anni. L'uomo - ancora incosciente - è stato trasferito dal 118 nell'ospedale del Mare di Napoli per politraumi da schiacciamento.
La procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro dell'area. Indagini in corso da parte dei carabinieri. Sul posto si sta recando anche personale dell'Asl.
Dopo quattro anni di lavori, l'inaugurazione di Maximall Pompeii, uno dei più grandi centri commerciali di tutto il Sud Italia, è fissata per il prossimo 28 novembre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo