Tutte le novità
Polizia locale
22 Novembre 2024 - 11:50
NAPOLI. Nell’ambito dell’attività di controllo delle attività ricettive del territorio di competenza personale della Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale di Napoli ha effettuato un’ispezione presso un’attività di affittacamere in vico delle Tre Regine accertando che il titolare dell’attività aveva effettuato, abusivamente, un cambio di destinazione d’uso dell’immobile e che svolgeva la propria attività senza l’idoneo titolo abilitativo, inoltre non provvedeva a dare comunicazione alla Questura dei dati anagrafici degli ospiti e non provvedeva a riversare la tassa di soggiorno al Comune.
Gli uomini della Polizia Locale hanno provveduto a sanzionare per gli illeciti amministrativi il titolare dell’attività e a deferirlo all’autorità giudiziaria per violazione della normativa edilizia e di pubblica sicurezza e a porre sotto sequestro l’immobile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo