Tutte le novità
L'incidente
24 Novembre 2024 - 17:06
Una donna di 27 anni, residente a Sparanise, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale che collega Francolise a Mondragone.
La giovane stava percorrendo il tratto stradale quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, ha perso il controllo della sua automobile. La vettura ha sbandato, finendo per impattare violentemente contro un albero lungo il tragitto.
A seguito dell'impatto, la 27enne è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco per recuperarla. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, per la giovane non c'è stato nulla da fare.
I carabinieri hanno avviato un'indagine per chiarire le circostanze del sinistro. La strada provinciale, già teatro di incidenti in passato, riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale, richiamando l'attenzione sulla necessità di interventi che possano prevenire simili tragedie.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo