Tutte le novità
L'operazione
26 Novembre 2024 - 09:41
Denaro e smartphone nascosti nel vano motore
NAPOLI. Lo scorso 4 novembre la Corte di Appello di Catanzaro aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti. Si tratta del 58enne Giuseppe Liccardi e doveva scontare la pena di 1 anno di reclusione per detenzione e spaccio di droga. L’uomo però era irreperibile e i carabinieri della stazione Stella si sono messi sulle sue tracce.
Giorni di appostamenti e servizi di ossevazione terminati in queste ore. Il 58enne è finito in manette e deve rispondere anche di altri reati. I carabinieri, infatti, hanno bloccato Liccardi mentre percorreva vico Fondaco Cavaiole nel quartiere Stella.
È scattata la perquisizione e nell’auto il primo rinvenimento. Nel vano motore – sotto la scatola che solitamente copre il filtro dell'aria – 2.735 euro in contanti e uno smartphone. I controlli sono proseguiti nell’abitazione del 58enne. In un portone blindato i carabinieri trovano alcune dosi di hashish e cocaina, un coltello intriso di droga e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo