Tutte le novità
La manifestazione
27 Novembre 2024 - 12:47
Partecipato corteo a Napoli con studenti, associazioni e familiari di vittime innocenti. In testa un grande striscione con la scritta "Liberiamo Napoli dalle violenze. Vogliamo disarmo, welfare, diritti, lavoro, scuola, cultura".
"Stop agli omicidi", si legge ancora su un cartello esposto insieme alle bandiere di Libera. Tanti i giovani che indossano delle magliette con il volto di Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio nella notte tra l'1 e il 2 novembre, e a sfilare tra le strade di Napoli ci sono anche i familiari e gli amici del ragazzo.
Il corteo, dopo una breve sosta all'esterno della Questura, sta per raggiungere il palazzo di governo, in piazza del Plebiscito, per chiedere un incontro con il prefetto Michele Di Bari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo