Cerca

Marigliano

Scontro auto-scooter, muore 17enne

Indagini e rilievi in corso da parte dei carabinieri per comprendere dinamica dell'incidente

Scontro auto-scooter, muore 17enne

Due incidenti in poche ore nella serata di ieri in provincia di Napoli con un 17enne morto durante trasporto in ospedale e un 49enne in pericolo di vita. Ancora sangue sulle strade del Napoletano.

Ieri sera a Marigliano, un'auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco. Il 17enne sullo scooter è morto mentre veniva trasportato in ospedale. Con lui viaggiava anche un coetaneo che non ha riportato ferite gravi.

Il conducente dell'auto, un uomo 79 anni, ha riportato ferite lievi. Indagini e rilievi in corso da parte dei carabinieri per comprendere dinamica dell'incidente. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

A Qualiano, invece, i carabinieri della sezione Radiomobile di Qualiano sono intervenuti in via Circumvallazione esterna per un incidente stradale. Uno scooter sarebbe finito contro un'auto che faceva retromarcia.

L'uomo alla guida dello scooter, 49enne, è stato portato all'ospedale Cardarelli di Napoli, ricoverato in prognosi riservata in pericolo di vita. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori