Tutte le novità
Salerno
30 Novembre 2024 - 15:23
È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare le tre persone rimaste ferite alle 13:40 di oggi a Fisciano, all'intento del campus dell'università di Salerno, nei pressi della facoltà di Ingegneria.
Secondo quanto si apprende, a causa del forte vento un albero di pino, dell'altezza di circa 15 metri, si è abbattuto, rovinando su tre persone di 20, 48 e 25 anni provando lesioni multiple.
Rimasti incastrati sotto l'albero, sono stati liberati dai vigili del fuoco, dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino e dalla Polizia di Stato.
I feriti sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 presso l'ospedale San Leonardo di Salerno in codice rosso. Sul caso indaga la Polizia di Stato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo