Tutte le novità
Il caso
01 Dicembre 2024 - 16:15
La Procura di Torre Annunziata
C'è un'inchiesta sulla morte di Gennaro Giordano, il 39enne che esattamente un anno fa si tolse la vita nella sua abitazione di Napoli.
Dipende di un centro commerciale, il giovane lasciò 5 lettere ai suoi familiari nelle quali spiegò di essere «vittima di mobbing» sul luogo di lavoro «perché gay», lasciando nero su bianco i nomi di chi avrebbe avuto comportamenti scorretti nei suoi confronti, spingendolo al gesto estremo.
I genitori presentarono denuncia e la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta, sulla quale ad un anno esatto dai fatti - era il 2 dicembre 2023 - non ci sono ancora sviluppi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo