Cerca

Circolo Nautico Posillipo, si vota per l'acquisto

Circolo Nautico Posillipo, si vota per l'acquisto

Assemblea straordinaria

NAPOLI. Scatta l’ora “x” al Circolo Nautico Posillipo che per domani ha convocato un’assemblea straordinaria per consultare i soci sull’attuazione del diritto di prelazione alla vendita dell’impianto sportivo. 
Un appuntamento importantissimo, secondo alcuni frequentatori del sodalizio rossoverde, per il quale si è mosso in prima persona il presidente Vincenzo Semeraro, il quale ha rivolto un appello a tutti soci a partecipare all’incontro. 
Numeri alla mano, infatti, serve la presenza della maggioranza dei soci per ratificare la volontà di acquistare la sede messa in vendita dal Comune di Napoli nella sezione dei beni da alienare per far quadrare i conti di Palazzo San Giacomo. 
In realtà già da alcune settimane gli sportivi e i genitori dei giovanissimi atleti che si allenano e frequentano il Circolo Posillipo avevano promosso una petizione chiedendo al sindaco Luigi de Magistris e agli assessori competenti di non privarli, con una eventuale vendita, di un impianto sportivo in un territorio dove le residue strutture e quelle sopravvissute ad altre alienazioni, non riescono ad assolvere nemmeno sufficientemente il compito di programmazione atletica. Domani dunque la risposta del Posillipo all’invito da parte del Comune di ufficializzare le proprie intenzioni. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori