Tutte le novità
La delibera
05 Dicembre 2024 - 11:00
La Giunta comunale ha approvato la delibera che stabilisce, in via sperimentale, le tariffe dell'Ascensore di collegamento tra Santa Lucia e Monte Echia.
Il percorso rientra, come servizio aggiuntivo, tra quelli compresi nel contratto di servizio di trasporto pubblico e pertanto, in via sperimentale fino al 31.12.2024, e comunque fino a ulteriori determinazioni, sarà prevista la seguente tariffa: biglietto singolo di 1,50 euro per la corsa di salita; biglietto singolo di 1,50 euro per la corsa di discesa.
È prevista la gratuità del servizio per gli abbonati al Tpl e ai soli residenti nelle strade del quartiere: piazza Santa Maria degli Angeli; vico Santo Spirito di Palazzo; via Gennaro Serra; via Monte Di Dio; via Egiziaca a Pizzofalcone; via Nuova a Pizzofalcone; via Pallonetto a Santa Lucia; vico Solitaria; vico Egiziaca a Pizzofalcone; via Solitaria; Supportico d’Astuti; viale Calascione; via Nunziatella; Salita Echia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo