Tutte le novità
aversa
06 Dicembre 2024 - 13:11
AVERSA. Sono scattate le manette per una 34enne del Napoletano che lo scorso 25 ottobre aggredì una dottoressa in servizio al Pronto Soccorso dell'ospedale di Aversa, gettandole contro il computer e la stampante e provocandole contusioni al torace ed escoriazioni varie.
La donna è stata arrestata e posta ai domiciliari per lesioni personali e danneggiamento dai carabinieri della stazione di Aversa, che hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura, che ha coordinato le indagini.
Il medico raccontò che la 34enne era stanca di attendere il suo turno al Pronto Soccorso, e così le scaraventò addosso quello che trovò sulla sua scrivania. I carabinieri hanno riscontrato le accuse ascoltando diversi testimoni e analizzando la documentazione medica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo