Cerca

Il caso

Carabiniere ferito, sottoposto a intervento chirurgico e sedato

Le sue condizioni restano gravi

Carabiniere caduto dal solaio, sottoposto a intervento chirurgico e sedato

Il vice brigadiere dei carabinieri Giovanni Russo, ferito gravemente oggi dopo esser caduto da un solaio, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all'ospedale del mare ed è sedato. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma stabili.

Russo, in forza al Comando provinciale di Napoli, era impegnato con altri colleghi in servizio di controllo nel quartiere San Giovanni a Teduccio. Si trovava su un solaio quando questo ha ceduto, facendolo precipitare per diversi metri. 

Il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d'Armata Salvatore Luongo, ha espresso «la più sentita vicinanza e solidarietà alla famiglia del Vice Brigadiere Giovanni Russo, rimasto vittima di un grave incidente durante un'operazione di servizio a Napoli».

«L'Arma tutta si stringe attorno al Vice Brigadiere Russo ed alla sua famiglia in questo difficile momento, - continua Luongo -manifestando profonda gratitudine per il suo impegno nel servire la comunità».

Il Comandante Generale si è accertato con il Comandante Interregionale Ogaden, Gen. C.A. Marco Minicucci, delle condizioni di salute del militare, verificando che ogni risorsa necessaria sia stata messa a disposizione per garantire le migliori cure possibili. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori