Tutte le novità
Il caso
06 Dicembre 2024 - 17:46
Il vice brigadiere dei carabinieri Giovanni Russo, ferito gravemente oggi dopo esser caduto da un solaio, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all'ospedale del mare ed è sedato. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma stabili.
Russo, in forza al Comando provinciale di Napoli, era impegnato con altri colleghi in servizio di controllo nel quartiere San Giovanni a Teduccio. Si trovava su un solaio quando questo ha ceduto, facendolo precipitare per diversi metri.
Il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d'Armata Salvatore Luongo, ha espresso «la più sentita vicinanza e solidarietà alla famiglia del Vice Brigadiere Giovanni Russo, rimasto vittima di un grave incidente durante un'operazione di servizio a Napoli».
«L'Arma tutta si stringe attorno al Vice Brigadiere Russo ed alla sua famiglia in questo difficile momento, - continua Luongo -manifestando profonda gratitudine per il suo impegno nel servire la comunità».
Il Comandante Generale si è accertato con il Comandante Interregionale Ogaden, Gen. C.A. Marco Minicucci, delle condizioni di salute del militare, verificando che ogni risorsa necessaria sia stata messa a disposizione per garantire le migliori cure possibili.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo