Tutte le novità
Bradisismo
06 Dicembre 2024 - 19:06
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha riunito questo pomeriggio, nella sala di protezione civile della Prefettura, il Centro di Coordinamento Soccorsi per monitorare, spiega una nota della stessa prefettura, «l'andamento dello sciame sismico che questa mattina ha fatto registrare una scossa di magnitudo 3.4, con epicentro nella zona Agnano-Solfatara-Pisciarelli».
I sindaci dell'area flegrea «hanno riferito che l'evento non ha provocato danni a persone o cose, né particolare allarme nella popolazione residente sui rispettivi territori. Non sono stati richiesti interventi ai vigili del fuoco, né alla componente sanitaria». Alle 18:15, evidenzia la nota, «il Direttore dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha comunicato la fine dello sciame sismico».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo