Cerca

Il dramma

Si accascia a terra e muore a 22 anni, tragedia a Fuorigrotta

Inutili i soccorsi per il giovane. Il decesso per cause naturali

Si accascia a terra e muore a 22 anni, tragedia a Fuorigrotta

Tragedia nel pomeriggio a Fuorigrotta, in via Terracina, dove un giovane di appena 22 anni è improvvisamente collassato a terra, perdendo la vita. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15, in una zona frequentata del quartiere, dove il giovane è stato visto accasciarsi senza apparente motivo.

La centrale operativa del 118 di Napoli ha ricevuto una richiesta di intervento urgente e ha inviato immediatamente un'unità dall'Ospedale San Paolo. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, le operazioni di rianimazione si sono rivelate inutili. 

Il giovane è morto, secondo le prime indiscrezioni, per cause naturali, anche se sono in corso indagini da parte delle autorità competenti. 

Le forze dell'ordine stanno effettuando accertamenti per comprendere meglio la dinamica dell'accaduto e per raccogliere ulteriori testimonianze.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori