Tutte le novità
San Giuseppe Vesuviano
10 Dicembre 2024 - 10:36
Di quella Smart nera erano rimasti ormai pochi pezzi. Erano poggiati sul selciato, in un terreno di via Muscettoli, nel comune di San Giuseppe Vesuviano. Attorno allo scheletro della vettura tre persone al lavoro: la stavano smontando, probabilmente per rivenderne i ricambi. A pochi metri anche un'altra carcassa di auto.
I tre, tutti già noti alle forze dell'ordine, non hanno fatto in tempo a fuggire, bloccati e arrestati ancora con gli attrezzi tra le mani. A inchiodarli le targhe ancora presenti, entrambe collegate a veicoli denunciati come rubati nei giorni scorsi a Salerno e San Sebastiano al Vesuvio. Sottoposti ai domiciliari, dovranno rispondere di riciclaggio e ricettazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo