Tutte le novità
Ischia
11 Dicembre 2024 - 10:56
Le armi e la droga sequestrate
Al suo arrivo ad Ischia cerca di sfuggire ai controlli dei carabinieri, al porto commerciale. Accelera sempre di più, appena sceso dall'aliscafo, ma proprio questo incuriosisce i militari che decidono di fermarlo. Lo identificano, poi decidono di perquisirlo.
E scoprono che negli slip nascondeva 2 panetti di hashish del peso totale di 2 etti. La perquisizione prosegue anche a casa dove i carabinieri scoprono, sotto al materasso, una pistola a salve ed una katana. Il 19enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e detenzione illegale di armi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo