Tutte le novità
Le indagini
14 Dicembre 2024 - 16:24
La Procura di Nola ha disposto il sequestro dell'abitazione dove stanotte Alessandra, una bambina di 4 anni, è caduta da una scala ed è morta sul colpo. Sulla tragedia, avvenuta a Tufino, la Procura nolana ha aperto un'inchiesta e disposto il sequestro della casa per alcuni accertamenti. Anche la salma resta a disposizione del magistrato per l'autopsia.
Sul caso indagano i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola, che sono intervenuti nell'abitazione di via Roma a Tufino per il tragico incidente domestico. Sul posto era già presente un equipaggio del 118, ma i medici non avevano potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.
Secondo una prima ricostruzione, la bambina di 4 anni sarebbe caduta dalla scala interna all'abitazione, battendo violentemente la testa a terra e morendo sul colpo. Ipotesi ora al vaglio degli inquirenti.
«Ancora dolore per la nostra comunità scossa per la perdita della piccola Alessandra avvenuta tragicamente nella notte» scrive sui social Michele Arvonio, sindaco di Tufino. «Confidiamo nell'operato delle autorità competenti per far luce su quanto accaduto - aggiunge il primo cittadino - rendendoci disponibili ad ogni eventuale azione da intraprendere».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo