Tutte le novità
Il caso
15 Dicembre 2024 - 15:30
Una evasione social quella di un 56enne di Lettere, in provincia di Napoli, arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un provvedimento dell'ufficio di sorveglianza del tribunale partenopeo.
Sottoposto ai domiciliari per droga, il 56enne ha ripetutamente violato la misura, badando bene a filmare e pubblicare su TikTok le sue sortite fuori casa. I carabinieri della stazione di Lettere hanno monitorato i suoi post e comparato i video con quelli delle telecamere di sorveglianza installate attorno alla sua abitazione.
Grazie all'analisi dei contenuti, i militari sono stati in grado di certificare e comunicare al Tribunale ben 6 evasioni. L'uomo è stato portato in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo