Tutte le novità
Nola
15 Dicembre 2024 - 16:38
Carmine Notaro
Accusa un malore durante una gara podistica, si accascia e muore. Tragedia questa mattina a Nola, in provincia di Napoli. A perdere la vita Carmine Notaro, ex carabiniere e presidente dell'associazione “Bikers on the road" di Saviano.
Insieme ad altri associati e amici, era presente stamattina, con il suo gruppo sportivo, al Trofeo ''Città di Nola'', campionato regionale di 10 chilometri con oltre 1300 partecipanti. Nonostante i soccorsi immediati, raccontano i presenti, dopo il malore Notaro non si è mai ripreso.
«L'Asd Atletica Nolana esprime dolore e cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Carmine Notaro - comunicano gli organizzatori attraverso i loro social - conseguentemente, abbiamo deciso di annullare le premiazioni, rinviandole ad altra data e modalità da definirsi, che verrà successivamente comunicata. Ora, c'è solo silenzio e tristezza: il Presidente Michele Santonastaso e tutti i soci esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia per questa grave perdita. Unendosi al lutto, ricordando la disponibilità, la generosità e l'altruismo di Carmine».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo