Tutte le novità
Napoli
15 Dicembre 2024 - 20:02
La Polizia di Stato ha denunciato una 46enne napoletana ed un 32enne di Bari, entrambi con precedenti di polizia, per detenzione e trasporto abusivi di materie esplodenti.
Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, al corso Garibaldi hanno controllato un’auto con a bordo un uomo ed una donna.
I poliziotti hanno notato, sin da subito, che i due si mostravano insofferenti al controllo e difatti hanno rinvenuto all’interno del bagagliaio del veicolo e sul sedile posteriore 40 batterie di fuochi pirotecnici il cui contenuto esplosivo netto è risultato essere pari a circa 20 kg.
I due sono stati denunciati. Alla donna, conducente della vettura, sono state contestate anche tre violazioni del Codice della Strada per mancanza della revisione periodica, trasporto di merce pericolosa e mancanza di revisione all’impianto gpl.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo