Tutte le novità
Il caso
16 Dicembre 2024 - 14:37
Una sorprendente scoperta ha portato all'arresto di un medico in servizio presso l'ospedale Maresca di Torre del Greco. Gli agenti della Squadra mobile di Napoli, insieme al commissariato di polizia di Torre del Greco, hanno eseguito una perquisizione nell'abitazione del professionista a Trecase.
Durante l'operazione, gli agenti hanno rinvenuto due pistole detenute illegalmente: un revolver Smith & Wesson calibro 38, risultato rubato a San Giorgio a Cremano, e una pistola semi-automatica Beretta modello 98/FS con la matricola abrasa, completa di un serbatoio carico di nove cartucce calibro 9. In un zainetto sono state trovate ulteriori tredici cartucce calibro 9x21, cinquanta cartucce calibro 9x21 e ventisei cartucce calibro 38 special.
La perquisizione si è estesa anche all'auto del medico, dove sono stati sequestrati un passamontagna, una palina segnaletica e un lampeggiante. Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, sono attualmente in corso per chiarire la provenienza delle armi e il possibile coinvolgimento del medico in ulteriori reati.
Il medico, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere napoletano di Poggioreale, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo